Crea sito

Kindle in Motion

Il più grande sito di e-commerce Amazon ha aperto le porte ad una nuova tipologia di ebook, in italiano libri elettronici.

Stiamo parlando di Kindle in Motion, cioè libri in movimento, che potete trovare in questa pagina.

Attualmente la disponibilità degli ebook è molto limitata, stiamo parlando di circa una decina di libri ed, attualmente, solo in lingua inglese.

Con questa nuova funzione potrete comprare un nuovo libro per il vostro dispositivo e, durante la lettura, alcuni particolari si sposteranno, certi dettagli saranno in movimento e permetteranno di enfatizzare una scena,  una situazione ecc.

In questo video, molto carino, di YouTube potete vedere il famoso libro di Harry Potter e la pietra filosofale nella versione in motion per capire meglio di cosa stiamo parlando.

Questa nuova tipologia di ebook è uscita ufficialmente il 5 settembre 2017, e possono usufruirne gli utenti che possiedono i tablet di Amazon Kindle Fire, soprattutto le nuove versioni.

Ovviamente anche chi possiede dispositivi Android e iOs con l’applicazione ufficiale Kindle, che potete trovare in tutti gli store, avrà la possibilità di comprare e leggere questi nuovissimi ebook.

Ancora non si hanno fonti ufficiali su un’eventuale uscita italiana, ma, qualora ne siate interessati, ricordatevi di tenere un bel pò di spazio libero nel vostro dispositivo, in quanto, un solo ebook potrebbe arrivare a pesare dai 300 ai 400 Mb, e non sono pochi.

Cosa ne pensate di questa nuova tipologia di ebook?

Fateci sapere commentando sotto questo articolo oppure nelle nostre pagine social.

Condividi con i tuoi amici
Translate »