Crea sito

Apple Event con iPhone 8

Ormai è certo, l’evento Apple di settembre è stato deciso e si terrà martedì 12 settembre alle 19,00 ore italiane.

Questo evento è uno dei più attesi dell’anno nel mondo della tecnologia per diversi motivi, che ora andremo a descrivere:

    1. Sarà presentato il nuovo modello iPhone 8, che, secondo le voci avrà uno schermo decisamente più esteso, andando a ridurre tutti i bordi. Una scocca in vetro che permetterà la ricarica wireless e, sempre secondo gli analisti, mancherà per la prima volta il tasto classico Home. 
    2. Insieme al pezzo forte della serata, dovrebbero essere presentati anche un nuovo Apple Watch, la Apple Tv 4K e due modelli di iPhone 7s, versione “classica” e Plus.
    3. Tutta la presentazione sarà effettuata nel nuovo Steve Jobs Theater, presente nel nuovissimo Apple Park, quindi sarà motivo di grande spettacolo per questa serie di nuovi prodotti in questo nuovissimo luogo. 

Sicuramente sarà un evento da non perdere e 4kTech non si farà mancare questa occasione per illustrarvi quelle che saranno i nuovi prodotti di casa Cupertino.

Intanto, per chi usa il calendario di Apple, potete vedere su questa pagina ufficiale, il link che vi aggiungerà automaticamente il promemoria, così da non perdere l’occasione.

 

Fateci sapere qualche vostra sensazione tramite le nostre pagine social.

Translate »